Grafica e Web design: ora è attivo il mio portfolio!

Finalmente con la ristrutturazione completa di www.mairapedroni.com viene anche il mio nuovo portfolio (più che nuovo, primo!). Ora è un po povero di lavori; sia perché non sono stati inseriti ancora tutti che per il fatto che non ne ho fatto tantissimi. 
Non credendo nei titoli e nei pezzi di carta rilasciati da corsi a pagamento io preferisco imparare da sola e auto-certificarmi con il lavoro già eseguito. Ecco perché la necessità del portfolio.
Potrete trovare una buona percentuale dei miei lavori grafici e anche creativi (si, anche questa volta ho messo i miei adorati quadri)
Maira Pedroni - Grafica - Graphics

La versione per cellulari non è ancora disponibile, ma verrà presto fatta.

Vi invito a condividere e a lasciare un +1 o mi piace o se da voi sono gratis magari entrambi.
Grazie :)