Deviantart; spedizione a Italia. Forse sarà più rapida.

Subito al mio precedente post che parlava della qualità e spedizione delle stampe di Deviantart ho ricevuto un messaggio da parte di un suo amministratore.
Riporto il messaggio che mi è stato mandato ma vi lascio anche il link per poterlo vedere di persona:
 "Hey MM-Ariam, When you ship via FedEx, the order should definitely arrive sooner than a month. Typically they take 2-3 days to print, dry, package and ship. Then, FedEx Priority takes two business days while FedEx Economy is about a week. If you select the least expensive option, your shipment may be sent via USPS or another economy carrier and these do take anywhere from 4-6 weeks. I hope this helps.
Also, please note that we are always looking for new ways to ship faster, cheaper!! We hope to offer some new options within the year."
La sostanza di questo messaggio (primo paragrafo) e che essendoci due tipi di spedizione uno più rapido (FedEx) ma altrettanto costoso e uno molto economico  (FedEx economy) posso scegliere la soluzione più dove il mio ordine arriverebbe in una settimana. Peccato pero che per la spedizione più rapida bisogna sborsare davvero troppo:




contro quella economica ma che però, almeno nel mio caso, impiega un mese ad arrivare:

Nel secondo paragrafo di questo messaggio mi dice anche che stanno cercando un nuovo metodo di spedizione più rapido e sperano di trovarlo entro l'anno.

Per concludere ordinare da deviantart per noi italiani e sconveniente per questione di tempi di spedizione ma  allo stesso tempo conveniente perché possiamo risparmiare acquistando molte stampe, data la vasta varietà a disposizione, con 6 euro di spedizione.
Sta a voi scegliere